Bentornati sul mio blog, oggi le recensioni lasciano spazio ad un contest davvero allettante al quale non potevo non partecipare. Questo contest è stato indetto dalla boutique GREEN SOUL COSMETICS  che ha messo in palio un bottino da capogiro che comprende:
• Revitalizing Body Oil di Tata Harper Skincare;
• The Honey Mud di May Lindstrom;
• Eye Polish Inspire di RMS Beauty;
• Lip Shine Royal di RMS Beauty;
• Be Fierce Lip Treatment di Tata Harper Skincare;
• Supreme-C Serum Treatment di NUORI;
• Kukui & Jojoba Bead Skin Brightening Exfoliator di PAI Skincare;
• Rice Plant & Rosemary BioAffinity Toner di PAI Skincare;
• Cacao & Cupuacu Hand & Body Butter di John Masters Organics.12814044_512144632320777_7583281069125455575_n
Il contest scade il 15 aprile e temevo di non riuscire a pubblicare in tempo il mio post ma fortunatamente sono rientrata in possesso del mio pc e posso riprendere a scrivere i vari post arretrati tra cui questo che spero possa piacervi ed esservi di aiuto. Mi spiego meglio, per aggiudicarsi questo strepitoso premio bisogna descrivere GREEN SOUL COSMETICS e credo che questo post possa tornare utile anche a voi lettori del mio blog perché conoscere nuovi e-shop o avere dei feedback su uno store del quale si è già a conoscenza fa sempre comodo per acquistare in tutta sicurezza!

Green-soul

Green Soul Cosmetics non è solo uno shop online con un sito funzionale e ben fatto ma anche un negozio fisico con sede a Salò (Bs) – che mi farebbe davvero piacere poter visitare anche per conoscere di persona i due titolari – ed è nato dalla passione di Antonio e Margherita per la cosmesi naturale e biologica. Questa loro passione li ha portati a selezionare per la loro boutique prodotti organici di nicchia, cruelty free e attenti all’ambiente infatti troviamo brands quali:
🍃 Dr. Hauschka;
🍃 Ilia Beauty;
🍃 John Masters Organics;
🍃 Kjær Weis;
🍃 Lulu & Boo Organics;
🍃 Mahalo;
🍃 Nuori;
🍃 Pai skincare;
🍃 Ren skincare;
🍃 Rms beauty;
🍃 Tata Harper skincare;
🍃 The Organic Pharmacy.
….questo solo per citarvene alcuni!

 

 

sito

Se non conoscete questi brands vi consiglio vivamente di dare uno sguardo al sito di questo e-shop (così scoprirete anche gli altri marchi rivenduti) ma, nel frattempo ho pensato di stuzzicare un po’ la vostra curiosità e di mostrarvi alcuni dei prodotti che è possibile acquistare da GREEN SOUL COSMETICS e che sono presenti nella mia wishlist personale:

ilia beauty🍃 “La linea di make up ILIA Beauty è stata fondata da Sasha Plavsic che ha voluto formulare una linea con ingredienti organici certificati, ideali per nutrire e riparare la pelle in profondità. Ogni singolo prodotto contiene fino all’ 85% di ingredienti botanici biologici, in un’efficace combinazione di pigmenti naturali e sostanze nutritive. ILIA vanta un’altissima efficacia e durata ed è certificata Cruelty-Free e Gluten-Free.”

I rossetti ILIA BEAUTY hanno delle colorazioni davvero belle e sono ricchi di ingredienti biologici che si prendono cura delle nostre labbra idratandole e nutrendole.

 

 

kjaers🍃 “Kjær Weis è un marchio di make-up nato in Danimarca dalle prodigiose mani della makeup artist di New York, Kirsten Kjaer Weis, prodotto interamente in Italia, questo lussuoso brand innovativo mette al primo posto la salute e la bellezza per soddisfare la voglia di colore. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti puri, naturali e biologici di altissima qualità senza compromettere il lusso e il design. L’intera gamma Kjær Weis non contiene parabeni, siliconi, prodotti petrolchimici, colori o profumi artificiali.”

I prodotti KJAER WEIS sono certificati CCPB ed hanno un design moderno e seducente ma anche “attento all’ambiente” infatti, una volta terminato un prodotto, è possibile acquistare il refill e ricaricare il pack limitando così gli sprechi.

 

tata harper 1

🍃 “Fondata dalla famosa make-up artist Rose-Marie Swift, RMS Beauty è una linea di make-up professionale senza sostanze chimiche e con puri ingredienti biologici curativi che derivano da sostanze di origine alimentare, nella loro forma più pura, enzimi, vitamine, antiossidanti, che lavorano in sinergia con la pelle e in armonia con la natura e l’ambiente, per combattere l’invecchiamento cutaneo.”

I lip shine di RMS sono disponibili in una vasta gamma di meravigliose nuances così da colorare le labbra mentre i preziosi ingredienti di cui sono composti le riparano e nutrono a fondo.

  

🍃 “Tata Harper Skincare crea prodotti con formulazioni 100% naturali, con altissime percentuali di ingredienti organici, usando tecnologie avanzate, in maniera artigianale nella fattoria di famiglia. L’intera linea Tata Harper Skincare è certificata Ecocert, riconosciuta dall’ American Vegetarian Association e Cruelty-Free.”

I lip & cheek tint di TATA HARPER  conferiscono idratazione a labbra e guance e sono stati studiati per dare volume alle labbra riempiendo l’aspetto delle linee sottili. Questi prodotti, oltre ad essere performanti e di lunga durata, sono comodi da portare in borsetta o in viaggio proprio perché sono multiuso.

 

 

john

🍃 “La linea John Master Organics nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l’ambiente, ma al contrario che rispettino la Terra e la Natura. Privi di siliconi, parabeni e OGM e  ingredienti a base di petrolio o carbone. Il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali. La produzione dei prodotti è realizzata con energia rinnovabile.”

Questi due prodotti di JOHN MASTER ORGANICS migliorano la salute dei capelli e della cute infatti sono stati formulati per stimolare la microcircolazione, dare volume e luminosità ad i capelli rinforzandoli e nutrendoli a fondo.

 

 

mahalo

🍃 “Mahalo Eco-Chic Skin Care nasce per ampliare i confini della bellezza, una lussuosa linea skincare artigianale che prende il nome da un’antica parola hawaiana. Un vero e proprio rituale di bellezza, di rispetto e di gratitudine verso il proprio corpo e la Terra. Tutti i prodotti MAHALO contengo ingredienti purissimi originari delle Hawai, preziosi oli rcchi di antiossidanti ed estratti curativi, minerali e terra vulcanica, faranno rinascere la vostra pelle.”

Queste due maschere MAHALO sono dei veri e propri trattamenti per il viso infatti rinnovano la pelle eliminando le cellule morte e stimolando il turn over cellulare e la produzione di collagene inoltre, grazie alla fragranza emessa dagli oli essenziali in esse presenti, coccolano non solo la pelle ma anche lo spirito.

 

 

Dopo questa meravigliosa carrellata di prodotti è arrivato il momento di parlarvi degli altri motivi per i quali vi consiglio di acquistare da questo shop online infatti, oltre alla vasta gamma di prodotti, troverete delle persone competenti e disponibili. Se avete bisogno di un consiglio vi basterà contattare Antonio e Margherita mandando un messaggio sulla pagina Facebook dello store per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno e dei consigli mirati e rispondenti alle vostre esigenze.facebook
A testimonianza del fatto che coloro che lavorano dietro le quinte di questo negozio non sono dei semplici commercianti ma delle persone qualificate e preparate c’è il fatto che allo store è collegato anche un blog davvero ben curato e ricco di informazioni sui prodotti da loro trattati.blog

 

 

Il loro servizio di spedizione è affidato a corriere espresso DHL utilizzando il servizio “GoGreen” che usa vie di trasporto ottimizzate, veicoli a propulsione alternativa e magazzini ad alta efficienza energetica per ridurre le emissioni di biossido di carbonio, che dire…questa boutique non è green solo nel nome ma anche nei fatti! Le spese di spedizione sono di 6,50 euro per ordini inferiori a 49,99 euro e gratuite per ordini superiori.

La mia esperienza con il loro servizio di spedizioni è più che positivo infatti il mio pacchetto con il prezioso LOVE POTION di Tata Harper (di qui vi ho parlato in questo post) è arrivato nel giro di 48 ore ed era corredato da un delizioso bigliettino scritto a mano che mi ha fatta sentire davvero coccolata.
Il prodotto era contenuto in una resistente scatola di cartone riciclato riportante il logo dello shop ed era letteralmente sommerso dai verdi riccioli di carta riciclata che vedete in foto che avevano il compito di attutire gli urti e proteggere il mio profumo organico.12749804_500302936820486_1579979988_n(1)

 

Un ultimo consiglio che mi sento di darvi è di iscrivervi alla newsletter ed ai loro social per non perdervi le promozioni che di volta in volta vengono pensate per noi acquirenti.
A proposito di social, la loro pagina Instagram è ricca di immagini visivamente stimolanti e non vi nego che io la seguo con interesse non solo per i contenuti ma anche per le belle foto.instagram

  

In conclusione, vi consiglio di acquistare da GREEN SOUL COSMETICS per questi motivi:
Sito pulito, elegante e funzionale;
• 
Personale qualificato e disponibile;
Vastità di brand “di nicchia”;
Blog ben fatto e ricco di informazioni e spunti;
 Servizio di spedizione veloce ed efficiente.

 

 

Vi ringrazio per essere passati dal mio blog e vi auguro un buon proseguimento di giornata!

6 Commenti su GREEN SOUL COSMETICS

    • Hai ragione Elena, questo sito tratta dei marchi molto interessanti e vale la pena dargli uno sguardo, se poi ci aggiungi che offrono competenza, professionalità e velocità nelle spedizioni capirai che vale veramente la pena ordinare da loro! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.