2 In me&myself

LA MIA ECOBIO WISHLIST NATALIZIA

Salve a tutti, oggi scrivo un post diverso dal solito infatti non si tratta di una recensione ma di un post-tag a tema natalizio.
Nei giorni scorsi sono stata invitata da GiuVale Beauty e da Valoli Bio a partecipare al tag la mia ecobio whislist ideato da Natura Ecobio e dato che mi sono già dedicata alla stesura delle letterine dei miei figli mi sono detta “perché non scrivere anche da parte mia una letterina a Santa Claus???” .

Il periodo natalizio mi ha sempre affascinata e da quando sono mamma mi diverto a condividere questo periodo magico con i miei figli facendo dolcetti, decorando la casa, raccontando storie e preparando i regali per farli felici! Questa letterina davvero carina l’ho trovata sul sito “la mia vita semplice” (potete scaricarla QUì).LETTERINA-BABBO-NATALE-2013

Adesso veniamo alla stesura della mia piccola BioLetterina, per alcuni prodotti inserirò il collegamento al sito per acquistare i prodotti in questione, non si sa mai che qualcuno (mio marito) inizi a leggere i miei post e prenda spunto per un regalo da farmi trovare sotto l’albero!    😉

MAKE-UP
Per la serie ” i rossetti non sono mai abbastanza” vorrei finalmente provare alcuni rossetti Mulac, nello specifico Rudolph e Candy cane della linea Groovy lipstick e Cheri della linea Tasty lipstick*.
rudolphcandycheri

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanti riguarda il makeup occhi vorrei la Fallen Tones di puroBio per realizzare ogni tanto un make-up diverso dalla solita riga di eyeliner.
Questa palette contiene quattro colori:
• un verde petrolio opaco;
• un color rame davvero brillante;
• un viola perlescente dal sottotono caldo;
• un blu metallizzato.

palette_Fallen_Tones_PuroBio

 

COSMESI
In fatto di capelli vorrei provare da tempo i prodotti Sezione Aurea Cosmetics, nello specifico Alba e Cristina. La prima è una lozione volumizzante mentre la seconda è una maschera nutriente.
620466077c427f141effa294382f5fba_XL
a522a6005d1cb428ea34ef1769cd7452_XL

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro prodotto che desidero provare sono i nuovi addolcilabbra di Alkemilla ecobio cosmetic nelle profumazioni mandorlatte, nocciotella e torta di mele.
381-thickbox_default
 385-thickbox_default375-large_default

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo ma non meno interessante è l’olio solido detergente viso nella fragranza cuor di mandorla de il calderone di Gaia, un  panetto di olio solido che a contatto con l’acqua si emulsiona e asporta trucco e sporcizia dal viso.
viso1

 

ACCESSORI
Questa dovrebbe essere una whislist esclusivamente ecobio ma nella mia letterina al caro Babbo vorrei aggiungere tre prodotti che non appartengono a questa categoria:
• un paio di orecchini di Gloriasmoods ;
image

 

 

 

 

 

 

• una collana di Happiness boutique ;glam-and-glitter-statement-necklace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

• la piastra rotante di Imetec.10761a_piastra_capelli_rotante_automatica_imetec_bellissima_revolution_bhs1_100*Prima di salutarvi vi dico già che una persona speciale che mi conosce molto bene (me stessa) mi ha regalato i rossetti Mulac. Credo  proprio che questi saranno gli unici regali ad essere depennati da questa lista ma si sa, la speranza è l’ultima a morire!

Vi auguro buona feste e taggo Roberta di BeautyRo, Francesca di SemplicementeBio, Lara di deliriodiunatrentenne e Silvia di Sweetasvanilla01

2 Commenti

  • Rispondi
    NaturaEcobio
    Dicembre 14, 2015 at 9:33 pm

    Ciao! Grazie per aver partecipato! Bellissima wishlist! Anche io sono molto curiosa di provare qualche prodotto di Sezione Aurea! La palettina di Purobio te la consiglio! O in alternativa i nuovissimi ombretti di Alkemilla che meritano davvero! Buona serata 🙂

    • Rispondi
      makeupbioaddicted
      Dicembre 14, 2015 at 10:18 pm

      È stato un piacere partecipare a questo tag, hai avuto una bella idea! Spero di riuscire a comprare la palette quanto prima perché mi piace davvero tanto.

    Lascia un Commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.