0 In Review prodotti

HAUL INCITIAMO E PREVIEW SOLARI E FONDOTINTA PUROBIO

Oggi ho deciso di scrivere un post diverso dal solito, si tratta di un post “haul e prime impressioni”  che fa tanto blogger di lungo corso…scherzi a parte, credo che questa tipologia di post possa essere utile per scoprire nuovi rivenditori e magari approfittare di qualche promozione.

Recentemente ho scovato l’e-commerce INCItiamo  su instagram e sono stata così fortunata da trovare tutti i prodotti che cercavo e di trovarli addirittura scontati del 15%…non potevo non approfittarne!
Prima di effettuare l’ordine ho contattato le rivenditrici per avere qualche informazione sui prodotti che avevo scelto ed ho avuto il piacere di scoprire che dietro questo spazio virtuale legato ad un negozio fisico ci sono due giovani sorelle green molto gentili e disponibili che lavorano con passione in una piccola realtà da ormai tre anni, Deborah e Francesca.
Essendo un piccolo e-commerce, temevo che i tempi di consegna sarebbero stati lunghi invece con mia somma gioia il pacco è arrivato tra le mie mani in 36 ore.

Altre due informazioni utili da sapere su questo bioshop sono che la consegna è gratuita per ordini superiori a 28,50 euro (e questo a mio avviso è un notevole plus a favore) e che fino al 15 Luglio i solari bioearth ed i prodotti puroBio sono scontati del 15 %  .

Adesso veniamo al mio ordine: il pacco era ben imballato e i prodotti erano racchiusi in un sacchetto di cotone bianco brandizzato con il logo del negozio che ho apprezzato particolarmente perchè trovo che sia utile e carino difatti lo porterò con me al mare per custodire i solari.

IMG_20150709_150935

I prodotti che ho ordinato sono i solari per tutta la famiglia ed il tanto decantato fondotinta sublime e, all’interno del sacchetto, ho trovato anche tanti campioncini ed un bigliettino di ringraziamento scritto a mano.

IMG_20150709_151100Per quanto riguarda il fondotinta sublime di puroBio a breve farò un post approfondito ma per il momento vi dico che questo prodotto ha un ottima coprenza ed è leggero sulla pelle ed è diventato di diritto il mio nuovo fondo preferito (buttando giù dal podio il fondotinta high coverage di neve cosmetics).

IMG_20150709_150655

Per quanto riguarda i solari quest’anno ho deciso di acquistare dei prodotti con filtri sia chimici che fisici ed ho scelto quelli della bioearth e per ora posso dirvi solo che hanno un profumo davvero delicato, una consistenza leggera e non lasciano scia bianca (neppure quello con protezione 50+)!

IMG_a92842c1bb609c15f86b1f48a4f95895

Grazie per essere passati a leggere questo post e buona giornata!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.