INFO SUL PRODOTTO:
Categoria:
acqua micellare
Marchio: phytorelax
Quantità: 250 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 6,99€
Reperibilità: ovs, acqua e sapone

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Quest’acqua micellare fa parte di una linea all’aloe vera della phytorelax infatti contiene il 40% di aloe proveniente da agricoltura biologica inoltre è formulata con tensiottavi vegetali che la rendono delicata (o almeno così dovrebbe essere).
Sulla confezione c’è scritto che è un prodotto multifunzione 4 in1: struccante, detergente, idratante e tonificante.

 

LA MIA OPINIONE:
Ho acquistato questo prodotto in vista dell’estate per sostituire il mio amato olio di cocco temendo che con il caldo potesse darmi fastidio applicare un olio sul viso per struccarmi ma ne sono rimasta davvero delusa perché non è delicato e non strucca bene.

Da quando sto usando questo prodotto ho sempre truccato gli occhi solo con il mascara bio e, come mia consuetudine, dopo averli struccati passo alla detersione e ogni volta alzando lo sguardo verso lo specchio mi ritrovo in versione panda…tutto il mascara è sotto gli occhi!
Per avere una conferma tangibile del fatto che questo struccante sia poco efficace ho voluto fare una prova e, dopo aver struccato il viso con tre dischetti imbevuti di quest’acqua micellare ho passato l’olio di cocco e con mia somma delusione ho visto che c’era ancora del prodotto sul mio viso.

Un altra nota di demerito riguarda la sua presunta delicatezza, io non ho la pelle sensibile eppure alcune volte sentivo una leggera sensazione di bruciore mentre mi struccavo probabilmente perché in quei giorni la mia pelle era un pò stressata e quindi particolarmente reattiva.

 

INCI:
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, glycerin, polyglyceryl -10 laurate, disodium cocoamphodiacetate, hamamelis virginiana leaf extract, polyglyceryl -5 oleate, glyceryl caprylate, chamomilla recutita flower extract, phenoxyethanol, benzoic acid, capryly/capryl glucoside, arginine, dehydroacetic acid, parfum, sodium cocoyl glutamate, ethylhexylglycerin, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.