2 In Review prodotti/ viso/skincare

SUPER SIERO di Alma Briosa

super sieri alma briosa

Tra i miei prodotti preferiti dell’anno appena trascorso ci sono ben due referenze della linea SUPER SIERO di Alma Briosa e, più in generale, devo dire di essermi trovata bene con tutti e 4 i sieri che ho testato (il quinto lo ha provato per me un’amica) e per questo ho deciso di dedicare loro un articolo.
Su Instagram e Facebook vi ho già parlato di questi sieri monocomponente formulati per rispondere ad esigenze specifiche della pelle, dei sieri viso che possono essere utilizzati da soli o abbinati tra loro per effettuare un’azione combinata e rispondere alle diverse necessità della pelle.
APPROFONDISCI

2 In Review prodotti/ viso/skincare

Trattamento anti-aging SIDEREA

La pelle matura solitamente è caratterizzata da una perdita di tono, da una minore elasticità cutanea, da una spiccata sensibilità e da un colorito spento e poco uniforme ed è proprio partendo da queste caratteristiche che il gruppo BIOMY ha messo a punto il trattamento anti-aging della linea SIDEREA, una linea studiata per contrastare e prevenire i vari segni del tempo (che non sono solo le rughe).
THE TIMELESS ESSENCE è una linea di cosmetici ecobio che si compone di tre referenze:
◾DETERGENTE/STRUCCANTE – SUPERIOR ORGANIC PURITY RITUAL;
◾SIERO – SUPERIOR ORGANIC RARE LYMPH;
◾CREMA – ANTI-AGING CREAM.
Dopo aver testato il trattamento anti-aging completo di Siderea, formulato con un’accurata selezione di preziosi attivi organici selezionati (certificati Cosmos Organic, dermatologicamente testati e testati al Nichel, Cromo e Cobalto) tra cui l’Antarcticine® (una proteina biotecnologica estratta da batteri dell’Antartico dalla comprovata azione preventiva dell’invecchiamento attraverso la rigenerazione e il turn over cellulare) sono pronta a raccontarvi la mia esperienza.
APPROFONDISCI

0 In Make-up/ Review prodotti

BrowMade – le pomade per sopracciglia di Purobio

browmade purobio

Oggi vi parlo di uno dei prodotti make-up lanciati nel 2020 che più ho apprezzato, le POMADE PER SOPRACCIGLIA di PUROBIO .
In realtà, in questo articolo, vi parlerò sia delle BrowMade, le pomade per sopracciglia di Purobio, che delle loro sorelline, le matite per sopracciglia (alcune delle quali erano già presenti in gamma, che dei pennelli per l’applicazione delle pomade.
Chi mi segue su  Instagram e Facebook lo sa, quando si tratta di sopracciglia preferisco di gran lunga le pomade alle matite e purtroppo, per una questione di colorazione ma anche di tipologia di prodotto, durante gli anni passati ho sempre dovuto chiudere un occhio sulle formulazioni e “adattarmi” ad utilizzare pomade dall’inci non verde.
Poi finalmente Purobio mi è venuta incontro creando le BrowMade.
APPROFONDISCI

6 In Review prodotti/ viso/skincare

Protocollo schiarente di Zoé

Finalmente, dopo mesi di utilizzo, sono pronta a parlarvi di YOUR PARTNER IN BRIGHT, il protocollo schiarente di Zoé cosmetics.
Chi mi segue su Instagram e Facebook saprà già che recentemente Zoè cosmetics ha lanciato questo protocollo schiarente intensivo che si prefigge di trattare e prevenire le macchie cutanee, di migliorare la grana della pelle e di contrastare l’invecchiamento cutaneo. Detta in soldoni, questo trattamento è stato formulato per offrirci “la soluzione per una pelle perfetta”.
Il protocollo è articolato in due fasi (giorno e notte) ed è caratterizzato da quattro referenze:
tonico ROYAL POTION, siero BRIGHT HOUR (giorno e notte), crema giorno SKIN RISE e crema notte SKIN DREAM.
Si tratta di quattro prodotti formulati per lavorare in sinergia ma che risultano efficaci anche se utilizzati singolarmente.
APPROFONDISCI

2 In Review prodotti/ viso/skincare

Glow & Lift eye cream di Jamalfi

Sono diverse settimane che non sto più nella pelle al pensiero di parlarvi del Glow & Lift eye cream di Jamalfi e finalmente oggi è giunto il tanto atteso momento delle “presentazioni”.
Oggi vi presento il contorno occhi illuminante e liftante dell’ormai nota azienda amalfitana che, dopo due lunghi anni di ricerca e sviluppo, ha messo a punto un prodotto capace di svolgere un effetto soft focus e di coccolare la delicatissima zona perioculare.
APPROFONDISCI

4 In Make-up/ Review prodotti

Bartender Spells palette di Neve cosmetics

bartender spells palette

In casa Neve cosmetics è arrivata una nuova art diary palette, oggi fa il suo debutto la stupenda BARTENDE SPELLS.
Si tratta di una eyeshadow palette composta da 12 ombretti dalle tonalità intense e decise, ispirate agli ingredienti dei cocktails, da accostare e “shakerare” per creare infiniti look/cocktail cromatici.
Sto usando la Bartender Spells palette da diverse settimane e, dopo aver realizzato vari make-up look, sono pronta a raccontarvi la mia opinione riguardo quella che, a ragion veduta, è stata definita la palette più notturna di Neve cosmetics.
La palette Bartender Spells è made in Italy, vegan e ovviamente… analcoolica.  😉
APPROFONDISCI

10 In Codici sconto/ Make-up

GLASS GLOW di Neve Cosmetics

Finalmente dopo mesi di silenzio posso parlarvi del prodotto che ho più amato negli ultimi mesi, la CIPRIA GLASS GLOW di NEVE COSMETICS: trasparente ma luminosa, impalpabile ma ideale per fissare la base e restituire luminosità al nostro incarnato, glow ma in maniera discreta e naturale…queste sono alcune delle caratteristiche che mi hanno fatta innamorare della nuova nata in casa Neve.
Dopo circa due mesi di utilizzo conosco perfettamente questo prodotto e sono pronta a… farvene innamorare! 😅
Scherzi a parte, adesso vi illustrerò tutte le caratteristiche della cipria Glass Glow di Neve cosmetics e vi suggerirò come utilizzarla per sfruttarne appieno le potenzialità.
APPROFONDISCI

0 In Review prodotti/ viso/skincare

Skincare Nouvon – siero, crema viso e maschera

Dopo diversi articoli dedicati a referenze di make-up, oggi torno a parlarvi di cura della pelle e lo faccio, più che volentieri, in compagnia di una giovanissima e innovativa azienda italiana infatti vi racconterò la mia esperienza con le tre referenze di NOUVON dedicate alla skincare:
🍃EYE BOTOX BOOSTER;
🍃CREMA ULTRALIFT;
🍃DETOX FILLER MASK.
Quando l’azienda mi ha contattata per chiedermi di provare le loro referenze ero un po’ scettica perché all’epoca vendevano solo attraverso Amazon poi ho dato uno sguardo alle schede dei prodotti e mi sono decisa a provarli convinta che si trattasse di una linea davvero interessante che poteva regalare alla mia pelle delle belle soddisfazioni. Adesso scopriremo come mi sono travata con la linea skincare Nouvon e se le mie aspettative sono state disattese.
APPROFONDISCI

5 In Make-up/ Review prodotti

Special Effects Bronzer di Neve Cosmetics

Il sole inizia ad essere sempre più caldo e intenso, finalmente iniziamo a fare delle passeggiate all’aria aperta e il nostro incarnato, piano piano, inizia a “dorarsi” quindi quale momento migliore di questo per lanciare una novità capace di scaldare il nostro viso?
Ebbene sì, proprio pensando alla tanto agognata tintarella (ma in realtà, non solo a quella), Neve Cosmetics ha deciso di ampliare la gamma degli SPECIAL EFFECTS con 4 BRONZER ed io sono molto felice di potervene parlare.

APPROFONDISCI

2 In Make-up/ Review prodotti

Matite per sopracciglia di Montalto bio

Recentemente l’azienda MONTALTO BIO ha ampliato la sua linea di make-up, l’ormai famosa Baciamibio, con una referenza che mancava nella loro gamma, le MATITE PER SOPRACCIGLIA che ha declinato in due colorazioni, Walnut e Peanut.
Oggi vi racconterò la mia esperienza con queste matite biologiche, ve le mostrerò anche in azione e vi darò anche qualche consiglio riguardo il loro utilizzo.
APPROFONDISCI