Archivi per giorno

Maggio 21, 2018

11 In Make-up/ Review prodotti

Star System e Creamy Comfort di Neve Cosmetics

Oggi vi parlo di un prodotto per me indispensabile, il fondotinta, e nello specifico vi racconterò la mia esperienza con i due nuovi prodotti lanciati negli ultimi mesi da Neve cosmetics: CREAMY COMFORT e STAR SYSTEM.
Si tratta di due prodotti diametralmente opposti sia a livello di formulazione che di tipologia infatti uno è liquido e l’altro è in stick.
Neve cosmetics produce da anni due linee di fondotinta, entrambi minerale, che si differenziano per forma e per coprenza infatti uno è in forma compatta (Flat perfection) ed ha una coprenza medio bassa e l’altro è in polvere libera (High coverage) ed ha una coprenza medio alta.
L’high coverage è stato il primo fondotinta che ho acquistato quando ho iniziato ad essere più attenta all’inci dei cosmetici ed ho continuato ad usarlo per anni (lo uso tuttora) in estate quando la mia pelle tende a lucidarsi più facilmente e non sopporta i fondotinta liquidi infatti fu anche uno dei primi prodotti di cui vi parlai QUì . Adesso però è arrivato il momento di parlarvi dei fondotinta Star System e Creamy Comfort di Neve Cosmetics.
APPROFONDISCI