Archivi per giorno

Maggio 6, 2018

8 In post in collaborazione/ Review prodotti

Dischetti struccanti Lamazuna

Chi mi segue da tempo sa che da quasi tre anni ho abbandonato i dischetti di cotone usa e getta in favore di pannetti, manopole e pad struccanti riutilizzabili perché inquinano molto meno e, sul lungo periodo, sono anche più economici: ho iniziato ad usare i pannetti in microfibra di Human&Kind (ve li ho recensiti QUì) e poi sono passata ai pad ed alle manopole in cotone di Miss Trucco Green Ethic per poi arrivare a questi dischetti Lamazuna.
Si tratta di dischetti realizzati in microfibra, un tessuto ideale per rimuovere il make-up perché grazie alla sua microstruttura ha un elevato potere elettrostatico che gli consente di raccogliere e trattenere lo sporco ed ha anche un’elevata capacità assorbente che lo rende in grado di rimuovere lo sporco ed il make-up con il solo ausilio dell’acqua ma vi dico subito che purtroppo io non mi sono trovata bene con questi dischetti.

APPROFONDISCI