Archivi per giorno

Aprile 28, 2017

14 In corpo/bodycare/ post in collaborazione/ Review prodotti

Burro corpo di Jamalfi

Ho scoperto il brand JAMALFI diversi mesi quando lessi la recensione di Valentina Pavone riguardante l’olio corpo e ne rimasi positivamente colpita nonostante io non sia un’amante di questa tipologia di prodotto e oggi vi porterò alla scoperta del burro corpo di Jamalfi.
Quando Martina mi ha proposto di ricevere alcuni sample delle sue referenze ho accettato volentieri perché ero davvero curiosa di provare questi prodotti made in Amalfi.
Appena ho aperto il pacchetto che mi ha inviato Martina sono rimasta stupefatta perché non mi aspettavo di ritrovarmi fra le mani un confezionamento così ben curato e che fosse allo stesso tempo semplice e raffinato: i campioncini erano racchiusi in un foglio di carta fatta a mano ad Amalfi ed erano accompagnati da un dolcissimo biglietto scritto a mano…non avrei potuto essere più coccolata di così! 😊 APPROFONDISCI